NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Sleep Tight", il nuovo thriller di Balaguerò

Sleep TightIl talentuoso regista iberico Jaume Balaguerò, autore di cult come “Nameless”, “Darkness”, “Fragile” e co-autore dei due “REC”, prima di imbarcarsi da solista nell’ultimo capitolo della saga mockumentary con “REC Apocalypse”, ha esplorato la dimensione del thriller con “Sleep Tight”.

Conosciuto in Spagna anche come “Mientras duermes”, l’ultima fatica di Balaguerò sembra ricollegarsi per tematiche e atmosfere al bellissimo contributo che il regista diede alla serie tv “Peliculas para no dormir”, ovvero all’episodio “Para entrar a vivir – Affittasi”. Anche nel caso di “Sleep Tight”, infatti, la location è una fatiscente palazzina in cui si sviluppa la follia del protagonista, Cesar, un portinaio che passa inosservato ai condomini. Cesar utilizza la sua “invisibilità” da uomo qualsiasi per intrufolarsi negli appartamenti, e spiare morbosamente le vite altrui, finchè un giorno arriva Clara, una nuova condomina che sorride sempre alla vita. L’uomo sviluppa una vera e propria ossessione per la ragazza, cominciando a diventare anche pericoloso.

Il nuovo film di Balaguerò, scritto da Alberto Marini (“Fragile”) e interpretato da Luis Tosar e Marta Etura, sarà presentato al prossimo Festival di Cannes all’interno del Marché, lo spazio dedicato ai distributori.
In attesa di notizie riguardo una distribuzione, vi mostriamo il poster internazionale e il trailer originale.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 27/04/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Balaguerò, Sleep Tight, Mientras duermes, REC, Peliculas para no dormir, Cannes 2011