NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

Schwarzenegger torna ad essere Terminator!

Terminator 5Buone nuove sul destino della saga di Terminator.
Dopo il flop economico di “Terminator Salvation”, quarto sottovalutato capitolo diretto da McG nel 2009 e con Christian Bale e Sam Worthington come protagonisti, la saga iniziata da James Cameron nel 1984 sembrava destinata all’oblio. McG e la Sony avevano in progetto un numero 5, con tanto di script che ambientava l’azione nella Londra dei giorni nostri, ma in due anni non c’era stato alcuno sviluppo. Ora che Arnold Schwarzenegger, mitico protagonista dei primi tre film, ha finito il mandato da governatore della California ed è tornato sulla piazza come attore, si è di nuovo affacciata la possibilità di un quinto Terminator.

L’ex governatore ha preso le redini del progetto, a cui tiene molto, ed è anche stato fatto un nome accreditato alla regia, ovvero Justin Lin, colui che ha diretto i Fast and Furious dal 3 al 5.
Oggi l’autorevole sito web Latino review è andato oltre e ha svelato che il titolo di lavorazione di questo nuovo film è “Terminator 2012” e che sarà ambientato, appunto, nel 2012 grazie ai classici viaggi nel tempo. Inoltre è stato anticipato che non solo Schwarzenegger tornerà nel ruolo di protagonista, ma faranno ritorno anche i vecchi personaggi della saga.

Per ora non abbiano nulla di davvero concreto, neanche una sceneggiatura e una produzione, ma stando alle news degli ultimi giorni, questo nuovo Terminator sembra di priorità per Hollywood.

Autore: Roberto Giacomelli - Data: 30/04/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Terminator 5, Terminator 2012, Schwarzenegger, Justin Lin