NEWS

H.M.D.B. |

DVD |

RUBRICHE |

SHOP |

FORUM |

VIDEOS |

"Inglorious Hunterz" la web serie italiana sugli zombi nazisti!

Inglorious HunterzInglorious Hunterz è la prima web serie B-movie realizzata tra il Montefeltro e le colline riminesi e diretta da Luca Baggiarini. La prima puntata sarà presentata in anteprima web sul sito www.leganerd.com, una zombie series che ha caratteristiche di originalità, mescolando il l’Italia del dopoguerra, con gli zombi!!
La premiere (per una settimana) sarà ospitata sul sito www.leganerd.com a partire da lunedì 9 maggio 2011 per poi uscire sul sito ufficiale www.inglorioushunterz.com.

E’ prevista una premiere in pubblico il 14 Maggio ore 21.30 a Urbino presso il centro culturale Blackjack a Trasanni di Urbino !

Metti un gruppo affiatato di nerd, affiancagli un regista creativo appassionato di b-movie e di cinema vecchia scuola - Carpenter, Raimi, Jackson, Romero, Tarantino, Spielberg, per intenderci - e aggiungi una manciata di zombi, nazisti, dischi volanti e personaggi bizzarri in salsa romagnola. Ecco Ingorious Hunterz, la prima web series B-movie horror tutta italica!

La web series prevede 6 puntate da 15 minuti ciascuna.
La storia è ambientata negli anni della seconda guerra mondiale, in Italia. Il periodo è imprecisato. Ma qualcosa è andato storto. Un evento misterioso, forse un progetto nazista, ha risvegliato i morti dalle loro tombe. Morti che ora vagano liberi per la terra in cerca di carne umana.
Un gruppo di cacciatori di zombi composto da ex fascisti, partigiani, civili e soldati vaga tra le lande devastate dalla guerra e dalla furia dei morti per raccogliere quello che può per sopravvivere. I pericoli da affrontare sono innumerevoli. La guerra, ancora in corso, i nazisti vivi, i nazisti morti e gli zombi!

Autore: La Redazione - Data: 04/05/2011 -
Contatto: redazione@horrormovie.it

Registrati al forum e commenta la news

NEWSLETTER 
Inserisci la tua e-mail per ricevere tutti gli aggiornamenti!

 

Nome

E-mail


Iscriviti
Cancellati

Tags Inglorious Hunterz, Zombi nazisti, Web serie, Luca Baggiarini